Riconoscere coppie di fatto è pericoloso

Riconoscere coppie di fatto è pericoloso lo ha detto, tanto per cambiare, Benedetto XVI al Sindaco Veltroni e ai Presidenti di Regione e Provincia Marrazzo e Gasbarra, ricevuti per gli auguri d’inizio anno. L’ennesimo attacco di Benedetto XVI non ci sorprende, certo ora bisogna capire come giudicheranno le parole del Papa il Sindaco e i

di Stefano

Riconoscere coppie di fatto è pericoloso lo ha detto, tanto per cambiare, Benedetto XVI al Sindaco Veltroni e ai Presidenti di Regione e Provincia Marrazzo e Gasbarra, ricevuti per gli auguri d’inizio anno.

L’ennesimo attacco di Benedetto XVI non ci sorprende, certo ora bisogna capire come giudicheranno le parole del Papa il Sindaco e i Presidenti.

Roma non sembra intenzionata a munirsi di un registro per le unioni civili, come hanno fatto altri comuni, ultimo in ordine di tempo Ancona.

Intanto le associazioni laiche si sono date appuntamento per sabato mattina in via Giolitti, uscita sinistra di stazione Termini, per protestare contro la decisione del Sindaco di intitolarla a Giovanni Paolo II.

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →