Sono queste le novità per l’estate del 2013 di un complesso cult dell’isola, il cui fascino unico la rende sempre molto gettonata da alcuni dei più grandi paperoni del mondo che, specie d’estate, si concedono sfarzose escursioni in questa regione, tra yacht da sogno e auto sportive dei marchi più blasonati. Qui sembra di vivere in un mondo da fiaba, dove tutto si può vedere e toccare con mano, perché non è fantasia, ma realtà.

In questo meraviglioso contesto, il Phi Beach punta nel 2013 su un nuovo privée a prova di paparazzi, sulla collaborazione dello chef stellato Giancarlo Morelli e su una nuovissima lounge nel Prestige Village di Porto Cervo, da cui sarà possibile usufruire di un esclusivo transfer in barca per garantire spostamenti sicuri evitando il traffico stradale. Niente male, vero?

The Rock Owner Club, la prima terrazza a prova di flash

Tante le novità per questa estate, in primis il lancio del nuovo “The Rock Owner Club”: il super esclusivo terrace-privée creato per essere un’oasi privata per la clientela più esigente e accogliere un selezionato numero di VIP clients e celebrities che vorranno passare una serata lontano da occhi indiscreti e dai flash dei fotografi. The Rock è stato ricavato, senza alterare il naturale paesaggio, da un’apertura nascosta tra le rocce granitiche e le mura di Forte Cappellini e, grazie alla matita dell’Architetto Giopagani che ne ha curato il design, ha uno stile unico e contemporaneo ispirato al mondo dei tattoo.

L’aperitivo stellato e il Phi Lounge a Porto Cervo

Altra novità dell’estate sarà un’inedita combinazione tra cibo e Champagne Ruinart a cura di Giancarlo Morelli, Chef stellato del Pomiroeu a Seregno e, più recentemente, del Pomiroeu Marrakech, all’interno del prestigioso Delano Hotel. Da quest’anno, inoltre, la “Phi Experience” raddoppia, grazie al Phi Lounge, un’esclusiva location di 650 metri quadrati all’interno del nuovissimo Prestige Village di Porto Cervo. Qui, gli ospiti potranno degustare una selezione dei celebri cocktail del Club di Baja Sardinia, incontrarsi e organizzare eventi personalizzati. E, a due passi dalla Lounge, gli ospiti potranno usufruire di un servizio di courtesy yacht per raggiungere via mare il Phi Beach di Baja Sardinia da Porto Cervo e viceversa.

Un’accoglienza sempre più unica, per una location che il New York Times qualche anno fa ha definito come uno dei più bei locali estivi d’Europa, dove vivere il “miglior tramonto della Costa Smeralda”.

Phi Restaurant

A completare l’esperienza “Phi” c’è Il Phi Restaurant, un paradiso dei gourmet, con la sua cantina raffinata a supporto di una cucina mediterranea di alto livello aperta fino alle 24. Per il gusto di poter mangiare sempre in un “pieds dans l’eau” suggestivo e riservato.

Per i clienti, inoltre, Luciano Guidi (proprietario e ideatore del Phi Beach) ha pensato anche ad altri servizi extra lusso, in partnership con prestigiosi brand: il servizio di courtesy yacht by Mahori per i clienti che arriveranno via mare, il transfer in elicottero da e per il continente a disposizione degli ospiti più esigenti. Per l’intera stagione estiva, inoltre, Audi sarà Automotive Partner del Phi Beach, facendo apprezzare alla clientela esclusiva esperienze di guida al fianco di istruttori professionisti e al volante dei modelli dotati di tecnologia quattro.

Il Phi Beach, però, non è solo per pochi fortunati, è anche una spiaggia con servizi a 5 stelle, dove ogni sera, migliaia di persone si ritrovano per ammirare uno dei più bei tramonti della Costa Smeralda sorseggiando un drink. E la musica accompagna il tramonto, preludio della serata dance “open air” più frequentata dell’area.

Phi Beach


Phi Beach
Phi Beach

Via | Phibeach.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2013