Questi dispositivi dimostrano che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto. Il design raffinato, le innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello rendono molto godibile l’home cinema in tutto il suo splendore acustico, senza compromettere l’arredamento.

Di piccole dimensioni ma con un grande audio, BeoLab 14 si aggiunge ai continui risultati che i tecnici audio di Bang & Olufsen riescono ottenere con dispositivi di dimensioni ridotte. I diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente integrati anche agli arredi più rigorosi.

Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. Con diverse opzioni di posizionamento che comprendono il montaggio a parete o a soffitto, oltre a stand da pavimento e da scaffale, BeoLab 14 si integra a livello visivo nello stesso modo in cui risalta per la sua acustica.

Secondo Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, questo impianto è stato progettato per coloro che desiderano aggiungere un audio surround di qualità alle esperienze di visione domestica, ma sono comunque esigenti per quanto riguarda il design degli interni.

BeoLab 14 può essere collegato a tutti i televisori Bang & Olufsen, ma è anche compatibile con qualsiasi altro televisore o ricevitore AV portandolo a nuovi livelli di prestazioni audio.

Via | Bang-olufsen.dk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2013