Il numero presente nella denominazione annuncia un’era nuova di modelli e segnala non solo un design indipendente, ma anche una maggiore differenziazione tecnica rispetto alla Serie 3, evidenziata dagli equipaggiamenti premium e da un’estetica diversa, che parte dai volumi, con una larghezza e un passo visibilmente maggiori.

Il risultato è una silhouette filante, adatta alle persone dal cuore sportivo, che trovano un handling adeguato al tono estetico, dove sono rimarcati i classici stilemi della casa bavarese, a partire dal doppio rene sulla calandra.

Puttosto curati gli aspetti aerodinamici, come confermano i cosiddetti Air Breather dietro i passaruota anteriori, che provvedono a ridurre la resistenza all’avanzamento. Il risultato è una dinamica più fluida e armonica.

Gli interni della Bmw Serie 4 Coupé sono una simbiosi elegante di sportività ed esclusività. Tutti i comandi principali sono raggruppati ergonomicamente intorno al guidatore, con le varie funzioni a portata di mano. I sofisticati abbinamenti dei materiali e la massima qualità di lavorazione valorizzano ulteriormente l’ambiente premium della nuova creatura tedesca.

Come da tradizione, un ruolo centrale in questo prodotto dell’elica blu viene assegnato al godimento di guida, frutto di un’affascinante dinamica in grado di soddisfare i gusti della clientela più esigente dello specifico segmento. Gli ingegneri hanno realizzato una sensibile ottimizzazione delle qualità della vettura, affilandone il profilo per concedere un puro divertimento al volante. La ricca dotazione comprende anche un assortimento di soluzioni interattive, degne dell’era moderna.

Bmw Serie 4 Coup�©


Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©
Bmw Serie 4 Coup�©

Via | Bmwgroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2013