Aborto casalingo con la pillola Ru-486 live su Twitter e Youtube

Angie è una ragazza madre con un figlio, che ha scoperto di essere incinta e che la gravidanza indesiderata avrebbe potuto avere delle complicazioni per la sua salute. Ha così scelto di abortire, usando la pillola RU-486 e di condividere la notizia del suo aborto su Twitter e su YouTube.

La scelta ha scatenato diverse polemiche tra chi è pro o contro l'aborto e chi condivide o meno la scelta di rendere un'azione tanto privata quanto può esserlo un aborto, pubblica, usando Twitter e YouTube. Angie ha scelto di condividere la sua scelta su Twitter per aiutare altre donne a parlarne e a superare il tabù dell'aborto ed il silenzio che circonda una scelta così difficile.

Angie ha descritto nel dettaglio le sensazioni dell'aborto dopo aver assunto la pillola RU-486 per far sì che altre donne sappiano cosa si prova ad abortire e non siano spaventate dal farlo. La rete è insorta alla notizia: su Twitter c'è chi la accusa, chi la difende, chi le dà della pazza e dell'egocentrica, chi prega per lei e per il suo bambino mai nato, e chi addirittura crede che Angie stia fingendo per avere un po' di popolarità. Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail