Fai da te casa: nuova vita alle pareti con i piatti

decorare le pareti

Vi confesso che amo la creatività nelle sue infinite forme ed apprezzo moltissimo le persona creative come l'autrice del blog "Make it and Love it", che non comuni oggetti è riuscita a rendere originale anche una bianca parete, donando un'aria completamente nuova ad una stanza da notte. Comunissimi piatti dipinti con il colore preferito, o con la tonalità che regala positività, energia o serenità, mutano la loro natura diventano complementi d'arredo.

La sensazione di morbidezza dei cerchi si alterna alla rigidità della cornice rettangolare abbinata. Forme che si alternano, non perdendo la loro carica creativa soprattutto grazie ai caldi colori, che rendono accogliente l'ambiente. Il tutto viene perfettamente combinato con i cuscini, sempre realizzati a mano e di cui potrete trovare le spiegazioni tra le interessanti pagine del blog segnalato.

Un perfetto progetto d'esempio che può aiutare le amanti del fai da te a capire come può esser semplice riuscire a decorare e rinnovare la nostra casa. Piatti della cucina prendono posto sulle pareti, vecchi maglioni e t-shirt diventano cuscini, una riverniciata alla testata in legno del letto e tutto assume la piacevole sensazione di novità.

  • shares
  • Mail