Spoonflower: acquista, disegna e vendi le tue stoffe

spoonflower

Come vi avevamo promesso, la caccia alle stoffe continua e lo shopping diventa irresistibile con "Spoonflower" che, oltre ad essere uno meraviglioso store di stoffe, è un bellissimo spazio che offre alle amanti del fai da te la possibilità di acquistare, disegnare e vendere i tessuti con i propri design.

Avete quindi una decorazione, un pattern, una fantasia chiusa nel cassetto? Bene, è il momento di mettersi all'opera, tirarla fuori e trasformare l'idea in un disegno, perchè finalmente potrete stringere tra le mani la stoffa da voi creata! Potrete cucire la borsa dei vostri sogni, o il cuscino che voi volete, un vestito sempre desiderato e tanti accessori indubbiamente unici.

Se non amate disegnare non c'è problema, perché nello shop potrete trovare un gran numero di stoffe: floreali, vintage, con animali, con doll, motivi astratti, fotografici. Un giro tra le varie pagine è assolutamente consigliato, inoltre potrete cimentarvi in mensili contest che prevedono la creazione di stoffe a tema, l'ultimo "Art Nouveau" aspetta le vostre creazioni.

  • shares
  • Mail