Elettrodomestici: anche il forno a microonde si fa viola con Diunamai


Se il nostro ruolo deve essere "per forza" quello delle donne esperte di casa e cucina, imponiamo con decisione il nostro stile femminile anche agli elettrodomestici, i nostri migliori amanti vicino ai fornelli.

I nuovi forni a microonde di Diunamai sono tecnologicamente completi di tutto ciò che serve e nel contempo possono infondere un tocco di allegria e di femminilità all'ambiente: la versione Rubino, con il suo rosso acceso simbolo di passione, e la versione Ametista, con il favoloso viola sempre di moda, sono complete di grill, programmazione digitale, 8 programmi automatici di cottura, 5 livelli di potenza, 3 programmi automatici per scongelare, 3 programmi automatici per utilizzare anche il grill, piatto girevole e griglia per cuocere su due livelli.

I nuovi forni Diunamai, appositamente pensati per dare espressione al mondo femminile, hanno un prezzo assolutamente concorrenziale, pari a 55,90 euro. Qualche consiglio d'arredo per inserirli nella vostra cucina? Lo stile dell'ambiente dovrebbe essere tendenzialmente moderno, non dovreste travestire la cucina da Arlecchino (se ci sono già tanti colori tra pareti, arredi e accessori, e nessuno di questi combacia con rosso o viola, lasciate perdere!) e infine, se al contrario la vostra cucina assomiglia più all'asettica corsia di un ospedale, sottolineate la presenza di un elemento colorato come questo abbinandogli tessuti e accessori in tinta.

  • shares
  • Mail