Goldgenie è un luxury brand specializzato in un mercato decisamente di nicchia, questo marchio crea infatti le custodie per gadget hi-tech, in special modo per il famoso iPhone 5, tra le più lussuose ed esclusive al mondo. Si tratta di creazioni in oro massiccio e diamanti sfarzosi dal prezzo chiaramente inaccessibile ai più, salvo eccezione per pochissimi super facoltosi e amanti appassionati degli accessori lusso per la tecnologia più all’avanguardia.

L’ultima novità in casa Goldgenie è la cover iPhone 5 Solid Gold Superstar Ice, una custodia per smart phone a dir poco unica nel suo genere. Il costo è proibitivo se non per un numero limitatissimo di Paperoni con il fervido desiderio -e la possibilità- di investire tra le 48.000 sterline (circa 57.000 euro) e le 68.000 sterline (circa 80.000 euro) per la VIP edition.

Questi sofisticati luxury gadget per hi-tech sono tutti altamente personalizzati dal brand ed esistono in un numero ultra limitato di edizioni. Nel caso della nuovissima cover Superstar iPhone Designer 5, il modello viene customized su richiesta e vanta 200 gr di oro solido a 18ct. ed è un’esclusiva di design della Goldgenie. Un pezzo rarissimo per una creazione preziosa come o più di un gioiello.

Via | Luxury Launches, Goldgenie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013