Condividete le foto della vostra cucina su YumSugar

Condividete le immagini della vostra cucina La cucina, si sa, é la zona della casa più frequentata, e quella che si mette più in disordine, soprattutto in riferimento agli scomparti della dispensa che però possono acquistare nuova vita con dei semplici accorgimenti.

Tra i blog più 'appetitosi' della rete c'è YumSugar sul quale potete trovare ricette, consigli su ingredienti, elettrodomestici, procedimenti per rendere i vostri alimenti e la vostra cucina più divertenti, notizie e tendenze in fatto di food. Tra le varie iniziative, il blog lancia il gruppo Savory Sights all'interno della simpatica YumSugar Community, per le maniache dell'ambiente cucina.

Provate a farvi conoscere postando le immagini della vostra cucina, in effetti si dice spesso che la cucina sia lo specchio della personalità della padrona di casa. In questo modo, potrete carpire anche i segreti di tutte le altre utenti per rendere gli spazi come il frigo, le mensole a vista, la dispensa o il freezer più ispirati, soprattutto se gli scomparti a disposizione sono limitati. Sarebbe una gran cosa.

Qui c'è il tutorial per uploadare le immagini. Ma prima dovete iscrivervi alla community. Se vi piace il blog, potete seguirlo anche su Facebook.

  • shares
  • Mail