Centro per donne incazzate col mondo

centro donne incazzate

Quella che vedete è una foto scattata nel centro di recupero per donne incazzate di Shenyang, nella provincia nord orientale del Liaoning, in Cina. Il centro è aperto e pronto ad accogliere tutte le donne arrabbiate che vogliono far pace con se stesse e con il resto dell'umanità. Chi c'ha pensato, deve aver ascoltato le preghiere di mariti e fidanzati di tutto il globo, disperati alle prese con certe soggette incazzate col mondo.

Quelle che si sono stancate di fare le superdonne e quelle che ogni tanto vorrebbero sfogarsi senza nuocere al prossimo o lasciarsi consumare dallo stress, né massacrare verbalmente il proprio compagno alla fine di una giornata stressante, ora sanno che esiste un centro per la gestione della rabbia, nel quale si può spaccare e distruggere tutto senza poi doversi sentire in colpa.

Nel caso la Cina fosse troppo lontana, non accanitevi col televisore di casa, non funziona allo stesso modo. Io avrei bisogno di una seduta terapeutica a metà settimana circa, quando l'influenza di Saturno contro si fa più evidente e minacciosa, voi?

via | river

  • shares
  • Mail