L’appartamento si sviluppa su una superficie di 240 metri quadri interni, oltre a 200 metri quadri di terrazze e 100 metri quadri di tetto panoramico.

L’immobile è composto, al piano inferiore, da ingresso padronale su cui si apre l’ascensore privato diretto dal garage, ingresso di servizio, studio, comoda cucina di circa 30 metri quadri, doppio salone con grandi vetrate e camino, grande terrazzo con zona divani da cui si gode una meravigliosa vista panoramica e ulteriore terrazza con giardino d’inverno con zona pranzo esterna, divano e barbecue in muratura.

Tramite un corridoio si accede alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni con doccia e vasca. Al piano superiore si trova la camera da letto padronale collegata a un ampio terrazzo panoramico, completa anche di cabina armadio, bagno padronale con vasca idromassaggio e box doccia.

Una scala esterna conduce al terrazzo sul tetto con divani e lettini per prendere il sole e vista super-panoramica a 360 gradi su tutta la capitale, castelli romani e dintorni.

L’appartamento è caratterizzato da ottime finiture degli interni oltre ad essere dotato di sistemi di controllo automatico di luci, elettrodomestici e sicurezza. Ci sono sistemi di videosorveglianza interna ed esterna, irrigazione automatica totale, illuminazione terrazze, riscaldamento autonomo controllabile a zone e aria condizionata.

Completano la proprietà 4 posti auto coperti e 2 cantine di circa 15 metri quadri ciascuna perfettamente ristrutturate ed attrezzate con protezione da umidità. Questo lussuoso doppio super-attico è in vendita a 2.550.000 euro.

Attico di lusso a Roma


Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma
Attico di lusso a Roma

Via | Luxuryestate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013