Va j-j visor: protettore vaginale anti scottatture

vajjvisorVe lo devo dire, a me fa un po’ impressione. Eppure pare sia davvero incredibilmente utile durante operazioni delicate in zona pube come la depilazione integrale o un piercing. Capisco che nel primo caso possa servire a non ustionarsi ma nel secondo? A proteggersi da sguardi indiscreti non credo proprio! Comunque questo apparentemente banale oggettino in diversi colori brillanti e dall’aspetto tanto innocente si chiama Va j-j visor e si indossa sulla vulva per garantire protezione.

Mi vengono in mente gli occhialini per proteggere gli occhi durante l’esposizione solare, solo che quando si fa una lampada o si prende il sole, per quanto integralmente, non riesco proprio a immaginare in che posizione ci si debba mettere perché questo strumento possa trovare la sua ragione d’uso.

Il sito comunque si premura di spiegare come usarlo, come lubrificarlo per migliorarne l’applicazione (con saliva, persino: viva l’igiene) e come rimuoverlo (è usa e getta). Tra le foto ci sono inequivocabili riferimenti alla tintarella. Ora, capisco sia difficile applicare la protezione solare in certe zone… ma non è ancora più evidente un cosino colorato proprio sotto la mutanda?

  • shares
  • Mail