Pacchi per tutte: scarta quello che fa per te

uomini nudi

E se l'uomo dei sogni non fosse un attore o un modello di Abercrombie, ma uno sconosciuto incontrato sul web? Leggendo questo post scoprirete di avere delle buone probabilità di trovare il pac.. ehm, l'uomo giusto in rete. E in più, avete la possibilità di scegliervelo direttamente in mutande, analizzando le variabili e gli attributi che più vi interessano in un uomo: taglio degli occhi, tartaruga, bicipiti, e pacco, sì, pacco.

I nostri cugini di Queerblog hanno lanciato l'iniziativa Tira il pacco a Queerblog, per regalarci gallery mozzafiato come quella che potete ammirare alla fine del post, e trattasi di uomini dei sogni della porta accanto, chiamati da Queer a inviare la propria foto, o meglio, la foto del proprio pacco. E sì, sono invitati a partecipare anche gli etero: ecco quindi una selezione di pacchi tutta per noi, a portata di mano, pronti da scartare con gli occhi.

Quando vi svegliate incazzate col mondo, fate un giro qui tra tartarughe e pacchi, non c'è che l'imbarazzo delle scelta e chissà che tra una mutanda e l'altra non troviate il pacco che fa per voi. Se il vostro pacco, invece, l'avete già scartato, potete sempre mandare una sua foto al concorso: se siete state della brave talent scout può essere che vinca!

uomini nudi uomini nudi uomini nudi uomini nudi uomini nudi uomini nudi

  • shares
  • Mail