Partendo da questo concetto e unendo la continua ricerca che Valextra dedica ai materiali sono nate la linea K-Val Total Black, le cartelle “Carbon Frame”, la “S Wheel” bag e una esclusiva ed originale gamma di piccola pelletteria.

Linea “K-Val total black”

La Linea “K-Val total Black” è realizzata in uno Jaquard con texture esclusiva di colore nero composto da fibre di Kevlar e poliammide trattato ad alta tencità, altamente performante e innovativo: resiste infatti all’acqua, alle macchie e alle abrasioni (è in grado di sopportare fino a 80.000 cicli del Martin Dale test), praticamente indistruttibile.

Questa linea comprende tre cartelle morbide e la nuova sacca “Dart”, quest’ultima disponibili in due misure, dotata di doppia zip e tracolla removibile in nastro imbottito ad alta resistenza. Ideale per il tempo libero e lo sport la sacca “Dart” ha doppi manici e profili in pelle liscia, che grazie ad un particolare processo di concia vegetale risulta essere molto soffice e allo stesso tempo waterproof. Gli interni sono rivestiti in tessuto lavabile e colorato; essi si combinato con il tiralampo della tasca frontale della borsa, anch’essi rivestiti in pelle; disponibili in 5 originali nuances: rubino, magenta, carta da zucchero, verde prato e l’immancabile bianco pergamena. Completano la linea i beauty cases, pratici e spaziosi e disponibili in due misure.

“Carbon frame” e cartelle da lavoro

La proposta Valextra per il business, si arricchisce di una nuova cartelle tre soffietti: nata da un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, anche se contraddistinta da due spaziose tasche frontali, evoca un’eleganza innata grazie allo studio dei dettagli e alla tipica lavorazione a costa. Molto funzionale è la cartella nella versione con tracolla removibile: un leggero scheletro in carbonio è montato come rinforzo nel meccanismo della tracolla e consente alla cartella di mantenere la sua forma senza flettersi anche quando viene indossata a spalla a pieno carico. Borsa di grande capienza, è divisa internamente in tre scomparti portadocumenti uno dei quali imbottito e pensato per contenere il PC. Realizzata in vitello morbido è disponibile nei colori classici Valextra.

L’evoluzione della classica cartella morbida, è la cartella verticale che ha linee essenziali e moderne; è dotata di un’ampia tasca frontale con chiusura a zip, doppi manici e tracolla removibile. Internamente è rivestita in tessuto lavabile ed attrezzata con pratiche tasche piatte. É disponibile in pellame classico o in tessuto K-Val total black.

La gamma degli accessori da lavoro si arricchisce infine con il portfolio slim: leggero e pratico è caratterizzato da una serratura frontale e dalla tipica lavorazione “a costa”, realizzata in un’unica applicazione.

“S Wheel” bag

La linea di valigie su ruote vede l’introduzione di una borsa morbida: la sacca “Serie S”, icona dei viaggiatori di tutto il mondo, diventa un’elegante e confortevole cabin-trolley reinterpretato attraverso l’utilizzo dell’innovativo tessuto “K-Val total black”.

La nuova “S Wheel” bag ha un traino telescopico realizzato in estruso di alluminio anodizzato e carbonio opaco.
Le ruote, estremamente silenziose, sono state sviluppate in collaborazione con Pirelli e realizzate in gomma vulcanizzata e profumata per permettere alte prestazioni meccaniche, resistenza all’invecchiamento, agli agenti atmosferici e all’abrasione.

Piccola Pelletteria

La linea della piccola pelletteria si amplia con numerosi accessori: porta carte di credito, porta documenti e portafogli realizzati in pelle nei colori classici sono foderati in pelle di vitello liscio dalle nuances giocose e vivaci.

Via | Valextra.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013