Nero Giardini vs Hogan: come si fa a scegliere?

nero giardini hogan Scegliere tra le Hogan o le scarpe Nero Giardini è un po' come stare dalla parte dell'uovo o della gallina, con molti meno crucci evoluzionistici, e molti più problemi di scelta: come fare a decidere tra un paio di Hogan ed un paio di Nero Giardini?

Se agli uomini le Hogan piacciono o non piacciono, il gentil sesso pare infischiarsene: in tante vogliono queste scarpe ma il dilemma della scelta è arduo ed anima una lunga serie discussioni su diversi forum. Simili anche nei dettagli, nell'accostamento dei materiali, nella praticità e nella resistenza, le scarpe Hogan e Nero Giardini paiono proprio identiche in tutto, tranne in una cosa: il prezzo.

Il particolare non è da trascurare, perché la differenza si aggira intorno al centone e c'è chi si svenerà per l'originale, inimitabile, marchiato paio di Hogan e chi, per non spendere una fortuna in un accessorio che finisce ai piedi, sceglie di risparmiare il centone per devolverlo in shopping di altra natura, possibilmente in una borsa da abbinare re al nuovo paio di scarpe. Come scegliere tra le Hogan e le Nero Giardini? La scelta è ardua, ma per fortuna sembra si possa rimandare a settembre sulle sneakers: pare infatti che scegliere tra le nuove collezioni primavera estate sia molto più semplice, non fosse altro che per la varietà dei modelli e per l'impossibilità di resistere ad averle entrambe.

  • shares
  • Mail