Non c’è solo l’immagine ad essere esaltata, perché anche la sostanza è all’altezza del prestigioso nome di cui l’articolo si fregia.

I preziosi pellami avvolgono con grazia il contenuto, portando impresso nella vista frontale il logo della celebre maison, conosciuta in ogni angolo del mondo per il fascino delle sue proposte.

E’ questo il principale elemento distintivo del tema stilistico, piuttosto convenzionale nella sua architettura grafica. Del resto, accessori del genere non sono tele da disegnare in modo troppo estroso, specie quando si cerca la classe.

Alto, infatti, il rischio di mettere in imbarazzo gli utenti in particolari situazioni, come quando, magari, si sta sottoscrivendo un prestigioso contratto a molti zeri.

Meglio, allora, evitare gli eccessi, per affidarsi alla classe senza tempo di un look più conservativo, che non teme sgradevoli effetti collaterali.

Questo prodotto italiano, destinato a proteggere l’apparecchio della Apple, è largo 7.5 centimetri e alto 13.5 centimetri. Per assicurarsi il privilegio dell’accessorio, con doppia G in rilievo, bisogna prepararsi a sborsare 145 euro. Una cifra più alta della media, ma è il prezzo della classe, almeno in questo caso, anche se qualcuno potrebbe pensarla in modo diverso.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013