Questo modo di dare colore alle pelli con “una patina di storia” racchiude tanti piccoli segreti maturati dalla dignità di due generazioni di lavoratori, che hanno usato e trattato le migliori pelli del mondo con amore e straordinaria competenza.

Per contraddistinguere l’esclusivo e speciale risultato tutti i prodotti realizzati naturalmente in questo modo saranno marcati “J.P. Tod’s” che, come molti ricordano, è stato il marchio utilizzato alle origini della storia della maison.

Giusto, a questo punto, spendere due parole sulla boutique Tod’s di via della Spiga a Milano, cornice ideale dell’esperienza, il cui piano sartorial è stato realizzato creando un ambiente speciale dedicato a chi ama vivere le cose di grande qualità e di unica fattura. Lo spazio, caldo ed accogliente, si presenta come un club esclusivo e moderno, in cui è possibile degustare in pieno relax pregiati blends e trascorrere momenti rilassati e conversare di tutto fra amici.

Gli spazi sono rivestiti in pelle naturale, noce nazionale ed acciaio. A terra un pregiatissimo pavimento in parquet che riprende i motivi estetici del palazzo della maison in corso Venezia; oggetti di design e opere d’arte arricchiscono l’ambiente, tenendo viva la tradizione del marchio. Il prodotto, di grande qualità ed artigianalità, è esposto in sofisticati bauli in pelle, segno distintivo di Tod’s.

Quì si respira un’atmosfera che rimane fedele all’eleganza raffinata del brand, arricchita da oggetti che spaziano dai pezzi vintage ai complementi d’arredo di arte contemporanea, memorabilia di viaggio che avvolgono l’ospite in un ambiente unico e ricercato.

Tod's Sartorial


Tod's Sartorial
Tod's Sartorial
Tod's Sartorial
Tod's Sartorial
Tod's Sartorial
Tod's Sartorial
Tod's Sartorial

Via | Todsgroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013