Video Gay da YouTube: “Touch my body” di Mariah Carey

Questa volta abbiamo fatto le cose in grande: scordate la coreografia di “She Wolf” o il karaoke casereccio di “Beautiful” di Christina Aguilera. Qua le cose sono di un livello superiore. Il video infatti riprende quasi per filo e per segno il video originale di Mariah Carey: “Touch my body”.La trama è semplice: un tecnico

Questa volta abbiamo fatto le cose in grande: scordate la coreografia di “She Wolf” o il karaoke casereccio di “Beautiful” di Christina Aguilera. Qua le cose sono di un livello superiore. Il video infatti riprende quasi per filo e per segno il video originale di Mariah Carey: “Touch my body”.

La trama è semplice: un tecnico per pc dall’aria volutamente rimbambita bussa alla porta di Mariah (in questo caso della simil Mariah) e poi inizia ad immaginare fantasie tra lei e la sua beniamina. In questo caso si divertono con un gioco da tavola o si inseguono con pistole o semplicemente si sdraiano sull’erba come una coppietta felice.

Tutto questo fino al risveglio amaro del tecnico che torna alla dura realtà mentre la Mariah/Mario del video se ne va di casa. Un video (auto)ironico e divertente… non trovate?