Il resort di lusso Baha Mar, che brillerà di magia alle Bahamas (Caraibi), aprirà le porte nel mese di marzo. La sua realizzazione ha richiesto un investimento record: 3,5 miliardi di dollari.

Più di 4.000 lavoratori sono stati impegnati nella realizzazione, ormai in dirittura d’arrivo. Il risultato degli sforzi è un gioiello ricettivo di grande imponenza, con ogni genere di piacevolezza al servizio dei fortunati clienti, che potranno giovarsi delle note del suo fascino.

Del pacchetto faranno parte anche un campo da golf a 18 buche e più di 50 ristoranti, oltre a un casinò allo stato dell’arte. Ci sono tutti gli ingredienti per farne una meta di primo livello su scala internazionale. I quattro hotel del mega resort offriranno oltre 2000 camere, con bar e club, boutique, spa, gallerie d’arte, piscine e ogni genere di amenità.

Via | Dailymail.co.uk

Baha Mar alle Bahamas, il più grande resort di lusso dei Caraibi

(24 giugno 2013) Alle Bahamas sorgerà il più grande resort di lusso dei Caraibi. In quest’angolo di paradiso dell’America Centrale, composto da centinaia di isole e isolette, si vive il fascino di un ambiente meraviglioso.

Qui, a partire dal mese di dicembre del prossimo anno, quando è prevista l’inaugurazione, i turisti più facoltosi potranno giovarsi del nuovo complesso ricettivo, che sta richiedendo un investimento faraonico, nell’ordine dei 3.5 miliardi di dollari.

Il suo nome di battesimo si lega indissolubilmente al posto: Baha Mar. Si tratta dell’impianto turistico più grande fra quelli attualmente in costruzione nell’emisfero occidentale.

Il risultato dei lavori sarà un gioiello alberghiero con casinò, che offrirà le atmosfere di Montecarlo e Las Vegas, con una spiaggia da cartolina a due passi dalle mura perimetrali. Il progetto, che fa capo a Baha Mar Resorts Ltd., prevede la nascita di quattro hotel a cinque stelle, del taglio più nobile.

Ognuno di questi offrirà un comfort e uno sfarzo ai massimi livelli, per far sentire gli ospiti come teste coronate. Il pacchetto non poteva fare a meno della varie Spa, sale congressi e aree per le riunioni, anche se pensare agli affari, quando ci si trova in un contesto di così alto splendore, diventa oggettivamente difficile.

Ci saranno pure centinaia di dimore private, offerte alla selezione degli utenti. Le sale giochi e il casinò sapranno tenere a testa alta il confronto con il meglio delle strutture presenti a Las Vegas, almeno sul piano dell’immagine.

Ci saranno pure una galleria d’arte, un palazzetto dello sport, stazioni termali di lusso, night club, una serie di piscine per rilassarsi, accademie di tennis, negozi di design e mille altre amenità, per il piacere dei fortunati ospiti. Il tutto a due passi da lunghe distese di spiaggia bianca e acqua cristallina. Ciliegina sulla torta, un campo da golf di altissimo profilo.

[blogo-gallery id=”223885″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Via | Luxurylaunches.com Bahamar.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2015