Fantasie erotiche femminili: prima parte della top ten


Su un portale dedicato agli uomini, ho trovato una presunta top ten delle fantasie erotiche femminili, scritte però da una donna. Questo ci fa supporre che ci sia un poco di verità in questa classifica, anche se le "fantasie" in questione di fantasioso hanno ormai ben poco; i sogni a occhi aperti, quelli sì, ci sono eccome (anche perchè sappiamo che gran parte della nostra eccitazione viene dalla psiche), ma la creatività l'abbiamo un po' bandita optando per dei "classici" evergreeen.

Al decimo e al nono posto della top ten troviamo l'argomento "dominazione": all'ultimo posto è la donna che ama dominare l'uomo, soprattutto se grande e forte, costringendolo a rimanere ai suoi piedi, a lavorare di lingua incessantemente, e soggiogandolo totalmente. Al penultimo posto è invece la donna che ama essere dominata dall'uomo (proprio niente di fantasioso): il desiderio femminile in questo caso è quello di essere prese, sbattute magari su un tavolo e cavalcate selvaggiamente, quando meno lo si aspetta.

All'ottavo posto, c'è un giochino di ruolo: scolaretta e professore, una fantasia che ha di nuovo a che fare con la dominazione da parte dell'uomo, che deve saper punire la sua studentessa anche con le sculacciate, se necessario, pretendendo da lei il massimo del profitto e incitandola a perseguirlo.

Cominciate a riflettere su queste tre "fantasie": vi ritrovate oppure la classifica in questione è davvero fuori strada? E cosa pensate che ne possano ricavare gli uomini che la leggono come destinatari? Riuscirebbero a capire meglio come far eccitare la propria partner? Fra qualche giorno, la seconda parte della top ten.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail