Fantasie erotiche femminili: seconda parte della top ten

Dopo aver scoperto che al decimo, al nono e all'ottavo posto della classifica riguardante le presunte fantasie erotiche delle donne, c'è in qualche modo il tema "dominazione", andiamo ad esplorare altre tre posizioni della top ten, per capire se in qualche modo ci possono rappresentare.

Al settimo posto troviamo una fantasia un po' " pericolosa": far sesso con un estraneo, spesso senza averci nemmeno parlato, ma che attiva determinati centri nervosi solo a guardarlo. Pare che questa sia la fantasia che viene messa in pratica meno frequentemente, perchè le donne, frenate da retaggi culturali, tabù, eventuali sensi di colpa e magari anche dal buon senso, evitano di sbattere al muro il primo sconosciuto che incontrano. Questa è la dimostrazione più palese del fatto che spesso le fantasie devono rimanere tali, e che risultano eccitanti proprio perchè non si tramutano mai in realtà.

Al sesto e al quinto posto troviamo il fantomatico ménage à trois, prima quello con un uomo e una donna, e poi quello con due uomini. Se si è sensibili all'erotismo, ma non si è nè lesbo nè bisex è difficile andare "fino in fondo" con un'altra donna; tuttavia essere al centro dell'attenzione sia femminile che maschile in una sessione del genere, potrebbe rivelare delle sorprese piacevoli. Avere invece due uomini a disposizione è il sogno di molte donne, un sogno che in alcuni casi sarebbe davvero interessante trasformare in realtà; ecco quindi l'esempio di una fantasia che potrebbe rimanere assai eccitante anche se trasformata in qualcosa di concreto.

Cosa ne pensate delle fantasie n°7, 6 e 5? Sono le vostre? Fra qualche giorno, l'ultima parte della top ten.

Via | AskMen

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail