Ecco come spendere una cifra da capogiro

Lo “Spice Boy”, indiscusso modello dell’estetica metrosexual, è da ieri l’uomo più pagato del calcio mondiale. David Beckham, sex symbol e marito della “Posh Spice” Victoria, ha firmato un ingaggio degno di Paperone con la squadra di calcio di Hollywood, i Los Angeles Galaxy.A questo punto chiunque si pone la domanda: come si può spendere

di fpdr

Lo “Spice Boy”, indiscusso modello dell’estetica metrosexual, è da ieri l’uomo più pagato del calcio mondiale. David Beckham, sex symbol e marito della “Posh Spice” Victoria, ha firmato un ingaggio degno di Paperone con la squadra di calcio di Hollywood, i Los Angeles Galaxy.

A questo punto chiunque si pone la domanda: come si può spendere un voluminoso pacco di denaro come quello dell’ingaggio dell’affascinate calciatore? Ha risposto il Sun inglese, chiedendo consiglio proprio a Beckam.

Hai 250 milioni di dollari a tua disposizione e non sai come spenderli? Andare in vacanza per il resto dell’esistenza, che domande! Tra le opzioni ci sono anche acquisti folli, strizzacervelli, viaggi improbabili, eBay. Finanziarsi una megaproduzione cinematografica sulla propria vita. O semplicemente mandare la propria moglie dal parrucchiere, parola di David!