Kate Who? Kate Moss fotografata da Mario Testino alla Phillips de Pury
Non è la parte del suo corpo più conosciuta e neanche la più bella a dire il vero, ma trovo che l’immagine di questo celebre fondoschiena sia molto indicata per il titolo della mostra. Kate Who? si apre il 6 luglio alla Phillips de Pury di Londra e ha come protagonista una sola persona, Kate
Non è la parte del suo corpo più conosciuta e neanche la più bella a dire il vero, ma trovo che l’immagine di questo celebre fondoschiena sia molto indicata per il titolo della mostra.
Kate Who? si apre il 6 luglio alla Phillips de Pury di Londra e ha come protagonista una sola persona, Kate Moss fotografata da Mario Testino. Il che vuol dire, visto il ruolo ricoperto da entrambi nell’ambito del sistema moda contemporaneo, due protagonisti, la modella e il fotografo. Una coppia, sul set fotografico, molto in sintonia.
18 immagini anche in vendita, in quella che si presenta però come un’esposizione lampo. Chiude il 16 luglio.