Nei modelli della raccolta le note dell’eleganza vengono declinate nello stile dell’universo rosa, nel pieno rispetto della filosofia espressiva del brand.

Non sono segnatempo di lusso per pochi eletti, ma la loro classe li rende appetibili a chi ama distinguersi nel segno della bellezza. Esclusivamente dedicati alle donne, questi modelli spiccano per personalità e raffinatezza, in una tela creativa di grande efficacia.

Si caratterizzano per i dettagli preziosi, che contribuiscono ad una magia compostiva pronta a risplendere al polso delle donne. Due le referenze, entrambe con movimento al quarzo RONDA 1063 e cassa di 31 mm. La prima variante, proposta al prezzo di 345 euro, offre corona cabochon, fibbia a farfalla, bracciale e quadrante color silver.

Il secondo allestimento, con listino da 420 euro, offre fibbia gioielleria e bracciale bicolore oro-silver, che conferisce un aspetto ancora più fashion al modello, per soddisfare meglio i gusti di chi ama la dolce vita. Anche in questo caso il prodotto è water resistant fino a 100 metri.

Via | Morellato.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013