Mulberry è uno di quel gruppo di luxury brand d’oltremanica, tra cui rientrano per esempio Burberry e Prince of Scotland, che più celebrano anno dopo anno la antica e gloriosa storia artigianale della Gran Bretagna e il fastoso heritage delle proprie origini. Un omaggio sempre presente alla tradizione, quella delle cose belle e altamente di qualità, curate al massimo nei particolari, dietro cui si cela non solo un marchio ma anche una forte passione per le radici della terra. È con tutti questi presupposti che nasce la nuova collezione di borse di lusso Mulberry per la prossima stagione autunno-inverno 2013-2014.

Una collezione di borse luxury e accessori dallo stile british chic, modelli che narrano un’affascinante storia indietro nel tempo, ricostruendo le usanze aristocratiche di una nobiltà terriera che si nutriva di eventi mondani e appuntamenti galanti di caccia, gran balli e frivolezze, aristocrazia quasi del tutto scomparsa e ancora viva solo in certi ambienti veramente di nicchia.

La nuova collezione di borse luxury by Mulberry


La nuova collezione di borse luxury by Mulberry
La nuova collezione di borse luxury by Mulberry
La nuova collezione di borse luxury by Mulberry

Parliamo delle nuove Bayswater, da anni it bag popolarissime chez Mulberry. Ispirate per la prossima stagione completamente ai colori naturali della terra e del countryside più verde e vergine, queste creazioni sono plasmate in pellami di alta scelta, particolari facilmente intuibili solo dalle immagini dell’ultimissima campagna pubblicitaria.

La icon bag per eccellenza di casa Mulberry abbandona rapidamente le tonalità vivaci e vezzose della stagione calda, per ritornare in vetrina con nuance lussuose e ultra raffinate come il verde bottiglia, il nero, il beige e il burgundy. Un trait d’union composto da colori e rifiniture che si ricollega con la linea di abbigliamento di lusso della maison, che presenta una donna invernale di gran classe, impeccabile nel look e con un ritrovato senso di sobrietà in mise e scelta delle cromie nel guardaroba. Ecco quindi un assaggio della nuova collezione con le foto in anteprima dei modelli chiave firmati Mulberry per il prossimo freddo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013