Fa sorridere che anche quotidiani serissimi d’oltremanica dedichino così tanto spazio all’arrivo imminente del Royal Baby, tanto da dedicare una buona dose di spazio anche ai pettegolezzi più leggeri. In effetti si parla di un affare da 240 milioni di sterline per il figlio di Kate Middleton e del Principe William e quindi non dobbiamo poi stupirci molto. Dal Daily Express per esempio, scopriamo che il futuro erede al trono di Inghilterra, avrà una vasca per il bagnetto personalizzata e di lusso.

Un bagnetto (per modo di dire) su misura, di cui la giovane Coppia Reale andrà sicuramente molto orgogliosa. La vaschetta, che sembra più una mini Jacuzzi che la classica vaschetta per neonati in plastica, costa circa 399 sterline e avrà inciso su un lato il nome del bambino. Questa particolare vasca da bagno in stile lussuoso e vittoriano, con i classici inserti in oro, è in realtà un regalo prezioso alla coppia di aristocratici più famosa e amata al mondo da parte di Bathroom.com, e arriverà presto alla Clarence House. Se non lo sapete ancora, in Gran Bretagna non solo è iniziata la classica gadgetmania da evento del secolo, ma è anche cominciata la sfida a chi donerà il regalo più luxury al bebè reale in arrivo. Sicuramente considerando la cerchia di amici VIP di Kate e Will non ci saranno dubbi sulla bellezza e sulla preziosità del corredino da neonato del Royal Baby.

Apprezzerà la bella Duchessa di Cambridge la piccola vasca di lusso vittoriana creata ad arte per il suo bambino? Nel frattempo è stato reso noto dal sito ufficiale del brand inglese che presto saranno disponibili nella boutique online una serie di queste vasche da bagno luxury per bebè in edizione limitatissima, la Windsor Collection baby baths andrà sicuramente a ruba tra le mamme inglesi più facoltose.

Foto | Facebook Bathroom.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013