Fantasie erotiche femminili: tra i primi quattro posti della top ten c'è anche lo stupro

Abbiamo già visto le ultime sei posizioni di una presunta classifica riguardante le fantasie erotiche femminili più gettonate, chiedendoci se veramente fossero "fantasiose" e se realmente corrispondessero al vero. Ora è arrivato il momento di vedere quali sono le prime quattro posizioni (per posizioni non si intendono quelle del kamasutra...quella è un'altra storia), per arrivare infine a porci un'altra domanda, ancora più particolare; ma prima di andare avanti nella lettura, vorrei che voi provaste a fare uno sforzo di immaginazione, per vedere se riuscite ad indovinare quali sono le prime quattro fantasie erotiche più apprezzate dal nostro gentil sesso. Vi siete fatte qualche idea? Ok, allora distruggetela, e proseguiamo.

La quarta fantasia della top ten prevede che le donne conservino una certa inclinazione al voyerismo: secondo suddetta classifica infatti, le donne proverebbero gusto a guardare altre persone far sesso, così come gli uomini, perchè guardare è eccitante, stimolante e soprattutto è "proibito". Così, le donne sarebbero contente ad esempio di sbirciare i vicini durante le loro performance (se come me avete dei vicini ultra-sessantenni, non so quanto la cosa sia desiderabile...), oppure di spiare qualche coppia nascosta dietro le piante di un parco. Io dico che sarebbe meglio, se proprio ci piacesse guardare, affittare o scaricare un bel film porno-erotico, adatto ai nostri gusti.

Per quanto abbiate utilizzato l'immaginazione, come detto all'inizio, non credo che siate potute arrivare alla terza fantasia della top ten: secondo molti psicologi, sostiene la rivista Askmen, moltissime donne avrebbero come recondita fantasia sessuale, quella di essere stuprate. Non commento ulteriormente, se non palesando il mio disgusto e la mia indignazione nell'ascoltare un'affermazione del genere, talmente inumana da fare quasi ribrezzo.

Al secondo posto della top ten, troviamo invece una fantasia più "normale", per quanto trasgressiva: l'esibizionismo. Le donne sognerebbero spesso infatti di farlo in un luogo pubblico, guardate da tante altre persone, per lo più estranee. Al primo posto invece, la fantasia in assoluto più desiderata dalle donne riguarderebbe uno spogliarello privato, con tanto di lap dance. Sì, le donne avrebbero un estremo desiderio di eseguire davanti agli occhi del proprio uomo uno striptease con i fiocchi, di avvinghiarsi a un palo e di ballare senza freni ed imbarazzo, una danza erotica proibita.

Ora la domanda a cui accennavo all'inizio, che sorge più che spontanea dopo aver letto molte delle 10 le fantasie della top ten è: ma siamo sicuri che queste siano le fantasie erotiche femminili prodotte da cervelli di donne? Oppure sono le fantasie "femminili" che gli uomini vorrebbero appartenessero alle donne?!?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail