Fai da te Pasqua: l'albero dalle uova piumose

albero di uova con piume Una Pasqua chic con il buffo albero dalle uova piumose, uno stravagante e divertente lavoro fai da te che potrete realizzare grazie al tutorial presente sul blog "Two Southern Girls", che vi offrirà l'occasione giusta per riutilizzare un boa di piume.

Il progetto potrebbe apparire inizialmente complesso, ma una volta lette le varie fasi della creazione, scoprirete che sarà semplice e soprattutto divertente. Un piccolo vaso di terracotta, da dipingere con il vostro colore preferito, diventerà la base su cui si ergerà il soffice albero e da una grossa palla di polistirolo tagliata a metà, otterrete due semisfere, la prima andrà inserita nel vasetto e la seconda diventerà la chioma da decorare.

Ora largo a leggere piume e minuscole uova, sempre di polistirolo, che avrete precedentemente colorato e magari abbellito con impercettibili glitter. Infine create una sagoma piena e rotonda incollando tutto con della colla a caldo. Sono certa che la nuova decorazione non passerà inosservata nella vostra creativa casa!

  • shares
  • Mail