Scambi di coppia: gli annunci più stravaganti

Qualche giorno fa abbiamo parlato degli scambi di coppia, iniziando ad esplorare un mondo tutto nuovo, fatto di regole particolari e di una visione della sessualità piuttosto "aperta". Ma nei siti di annunci per scambisti, si possono trovare anche dei veri e propri fenomeni, compendi di stramberie che mostrano lati umani molto reconditi. Ecco qualche esempio...ma attenzione che dietro a questi annunci, si possono nascondere vicini di casa, colleghi insospettabili, bigotti di facciata e qualche cognato intraprendente...

50 enne cerca coppia matura con lui guardone ed amante degli insulti

Ho una proposta allettante per una coppia in cui il lui sia molto grasso e peloso, possibilmente con barba o baffi. Se il tuo lui ha questi requisiti una bella sorpresa ti aspetta da un professionista serio e virile che può ospitare.

Chissà perchè in questi annunci, quello "particolare" deve essere l'uomo, in un caso guardone ed amante degli insulti (mi sembra il ritratto dell'uomo delle caverne, gli manca solo la clava), nell'altro grasso e peloso (e anche qui non ci scostiamo dall'uomo di Neanderthal). Ma eccone altri.

spiaci con la webcam in cambio di pochissimo...

Un modo alternativo per sbarcare il lunario..

cerco persone come me che stanche del solito vogliano farsi scopare la compagna a sua "insaputa"potremmo scambiarci il favore

Che lo scambio sia "un favore" già ci regala un interessante spaccato del maschilismo di quest'uomo; che poi voglia farsi "scopare la compagna a sua insaputa", ci risulta piuttosto comico.

In un altro annuncio si cerca una coppia in cui lui sia nuovamente un guardone, mentre lei un'autentica "suonatrice di flauti" (vi lascio immaginare cosa sia il flauto in questione...).

Non c'è mai fine alle stranezze dell'uomo (e della donna), soprattutto quando si parla di sesso. Ma, d'altra parte, l'originalità è una componente irrinunciabile per animare le performance sotto le lenzuola; soprattutto se lì sotto si è più di due.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail