Apre a Milano il primo store My yoyo dedicato all'arte della seduzione

sotre myyoyo  milano

Vi ricordate di My yoyo, il brand che aveva ideato i distributori di sex toys in luoghi pubblici? Ora inaugura a Milano il suo primo store, un luogo interamente dedicato all'arte della seduzione.

Il Concept di My yoyo è il primo nel suo genere, è un luogo che racchiude in sé tutte le anime della seduzione: erotismo chic, burlesque, femminilità e lusso traspirano in questo luogo che regala un'esperienza particolare. Il Flagship My yoyo è una pinacoteca, è un salotto dove incontrarsi, è un cafè dove sorseggiare champagne, è una profumeria dove scoprire i segreti delle essenza naturali più seduttive.

Lo store di My yoyo ospita anche conferenze e mostre, lezioni e workshop di Burlesque, oltre a riservare le serate dei giovedì di aprile all'aperitivo. Ma la chicca che My yoyo riserva alla sue clienti non è nel sapore del cioccolato, né nelle trame del pizzo dei capi di lingerie, è la possibilità di riservare l'intero store dedicato alle donne e alla femminilità per un'occasione speciale.

Per tutte coloro che non sono a Milano, ma muoiono dalla curiosità di sbirciare dietro le tende rosa di My Yoyo, noi di Pinkblog siamo andate a fare un sopralluogo.

sotre myyoyo  milano sotre myyoyo  milano sotre myyoyo  milano sotre myyoyo  milano

  • shares
  • Mail