Pinkblog intervista in esclusiva Eros Galbiati di Tutto l'Amore del Mondo

Pinkblog intervista in esclusiva Eros Galbiati

Idolo delle teen, tombeur de femme in Notte prima degli Esami, Eros Galbiati sarà di nuovo sul grande schermo con il film Tutto l'amore del mondo. Classe 1981, Eros Galbiati nasce a Lecco e dopo un primo debutto nel mondo della moda, si avvicina al cinema e al teatro e si consacra sex symbol con Riccardo nel sopra citato Notte prima degli Esami. Pinkblog lo ha intervistato in esclusiva e lo stesso ha fatto Cineblog con altre domande.

Sex symbol per le nuove generazioni, quanto "pesa" il tuo aspetto fisico sul tuo successo?
Pesa nella misura in cui il sistema vorrebbe poterti etichettare in un clichè ben determinato. Ci tengo a precisare che l'aspetto fisico per me funge unicamente da supporto a ciò che voglio comunicare con il mio lavoro, con le mie interpretazioni, con lo studio che porto avanti quotidianamente per ottenere dei buoni risultati.

In Notte prima degli esami eri uno sciupafemmine, com'è Eros nella vita?
Non mi considero uno sciupafemmine, anche se l'appellativo tombeur des femmes mi diverte molto. Ho avute relazioni più o meno lunghe a cui ho sempre cercato di dare un'importanza speciale.

Sogno nel cassetto?
Amo il mio lavoro, vorrei continuare a farlo con serenità e mi piacerebbe un giorno poter presentare un mio film al Festival di Cannes.

Pinkblog intervista in esclusiva Eros GalbiatiPinkblog intervista in esclusiva Eros Galbiati

  • shares
  • Mail