Space Invaders: l’invasione urbana di Invader, ritorna a Roma
Quando si dice il caso…Nelle ultime settimane mi è capitato di trovare (e fotografare) per strada, i lavori di uno degli artisti urbani più noti: Invader. A lui tempo fa avevamo dedicato un post, proprio per parlare dei suoi lavori artistici, presenti in molte città del mondo. Già una volta a Roma mi ero imbattuta
Quando si dice il caso…
Nelle ultime settimane mi è capitato di trovare (e fotografare) per strada, i lavori di uno degli artisti urbani più noti: Invader. A lui tempo fa avevamo dedicato un post, proprio per parlare dei suoi lavori artistici, presenti in molte città del mondo. Già una volta a Roma mi ero imbattuta per caso in un suo pezzo. E poi a distanza di un giorno l’ho visto più volte, prima a Londra e poi a Parigi (dove poche ore sono state sufficienti a farmelo trovare. In rue du 29 Juillet, vicino al famoso concept store Colette, splendeva l’invasore).
Ma non è finita, perché proprio ieri ho ricevuto un messaggio anonimo che mi diceva che anche Roma avrà la sua ri-invasione. L’artista sarà presto in città dove poi a ottobre ci sarà una mostra.
Nell’attesa dell’invasione (e che qualcuno catturi i suoi lavori per me, perché io non ci sarò), qualche immagine scattata qua e là (per info invece Associazione wunderkammern).
Gli Space Invaders di Invader per le strade di Parigi, Londra, Roma