Vagina perfetta in soli 5 giorni!

Immaginate di sfogliare un giornale come Portaportese o Secondamano, magari per cercare una stanza in affitto, un lavoro o servizi a basso costo. Forse state cercate un'estetista a domicilio, che vi possa costare qualcosa di meno. Immaginate a questo punto di trovare un estetista d'eccezione, intanto perchè uomo, e in secondo luogo perchè attento a una sola parte del corpo. Immaginate quindi di leggere un annuncio simile:

"Ciao, mi chiamo Silas e ho 25 anni. Sono un ragazzo ma amo molto la compagnia femminile e ho molte amiche. Proprio per questo ho notato che molte volte le ragazze non hanno la piena consapevolezza del loro corpo (e quindi non lo curano abbastanza); io ho un'autentica adorazione per la vagina e ho imparato tutto quello che c'è da sapere per rendere una vagina perfetta. Se tu desideri avere una vagina perfetta, sana e più che desiderabile, non esitare a contattarmi. Tirerò a lucido la tua vagina in soli 5 giorni, te lo prometto! Questo è un servizio assolutamente volontario (quindi non a scopo di lucro), ma devi avere più di 18 anni, altrimenti ti devi presentare con un parente maggiorenne (mamma, papà o marito). Ragazze, per lavorare con la vostra vagina, non ho bisogno di vederla nuda o di sentirla, quindi non siate timide!Ne so abbastanza per rendere la vostra vagina come nuova. Provate! Non ve ne pentirete! Non c'è niente di più bello al mondo che avere il pieno controllo della propria vagina".

Ok. Intanto vorrei sapere come un uomo che non si sia teletrasportato nel corpo di una donna possa asserire che il pieno controllo della propria vagina sia la cosa più bella del mondo. In secondo luogo, freno la mia curiosità riguardo il fantomatico e presunto trattamento per rendere la vagina perfetta. Altrimenti, cadrei esattamente nella sua trappola. (E comunque c'è poco da immaginare...)

Pensate che sia tutto frutto della mia fantasia? Vi sbagliate, è frutto della fantasia di qualcun altro, uno che si potrebbe definire (come qualcuna ha già fatto!) "genio del male"; uno che ha messo un annuncio, come se niente fosse, sul "Portaportese" di New York.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail