Papyrus, la nuova sedia dei fratelli Bouroullec per Kartell

E’ uno dei prodotti di punta della nuova collezione Kartell, la sedia Papyrus disegnata dai fratelli Ronan & Erwan Bouroullec. Abbandonato per un momento il motivo “naturalista” che è solitamente l’ispirazione alla base delle loro creazioni, i designer hanno progettato questa volta una sedia di gusto retrò, che riecheggia nelle forme le vecchie poltroncine in

di cuttv


E’ uno dei prodotti di punta della nuova collezione Kartell, la sedia Papyrus disegnata dai fratelli Ronan & Erwan Bouroullec. Abbandonato per un momento il motivo “naturalista” che è solitamente l’ispirazione alla base delle loro creazioni, i designer hanno progettato questa volta una sedia di gusto retrò, che riecheggia nelle forme le vecchie poltroncine in midollino da esterni.

Leggera, realizzata in policarbonato, questa sedia ha una struttura comoda e avvolgente, una linea essenziale ma elegantemente classica, impreziosita dalla zigrinatura laterale che esalta il colore. Tra l’altro, Papyrus sfoggia anche nella gamma cromatica un’inclinazione verso il vintage: oltre al trasparente cristallo, sono stati scelti il rosso aranciato, ambra, verde oliva, azzurro polvere, fumé marrone, fumé grigio.

Papyrus
Papyrus Papyrus Papyrus