Piaggio Liberty "Elle", lo scooter femminile rosa con accessori


Dai nostri cugini di Motoblog, ci arriva la notizia di un nuovo veicolo a due ruote, disponibile da pochissimo nelle concessionarie, prettamente dedicato al pubblico femminile.

L'edizione speciale dello scooter Liberty firmato Piaggio non è femminile solo nel nome, ma naturalmente anche nel design: il Liberty “Elle” (questo il nome appunto) è infatti realizzato in uno splendido colore rosa, abbinabile ad accessori creati ad hoc (come casco e bauletto), arricchito da grafiche decorative che ricordano motivi floreali o delicati tatuaggi.

"Elle", lei, un modo nuovo per concepire un veicolo che nella lingua italiana è sostantivo maschile e che da oggi potrebbe diventare tranquillamente anche femminile, è disponibile in due cilindrate: 125 per le donne (maggiorenni) più esigenti in termini di prestazioni e 50 4T per donne anche minorenni.

Per facilitare le operazioni di guida al femminile, la sella della versione rosa di Liberty è stata abbassata leggermente, rispetto all'edizione classica. Il prezzo parte da 2.410 euro.

  • shares
  • Mail