Se Robert Pattinson piace così tanto è colpa del benessere

 robert pattinson
Volete sapere perché Robert Pattinson piace tanto? Non è perché é giovane, sexy, biondo con gli occhi azzurri, né vampiro né altro, la risposta è da cercare nell'evoluzione della società, e la colpa è del benessere. Secondo uno studio dell'Università di Aberdeen quando il tenore di vita è basso, le donne tendono a volere l'uomo macho, ma man mano che il tenore di vita cresce, le donne desiderano uomini giovani e delicati.

Quando si vive in povertà e le condizioni di vita sono molto difficili, le donne propendono per l'uomo dai tratti rudi, l'uomo forte e vigoroso, nella speranza che possa dar loro figli forti e capaci di sopravvivere. Quando il benessere aumenta, l'aspettativa di vita anche, le donne vogliono i Robert Pattinson e Zac Efron, i ragazzini di Hollywood, uomini delicati e gentili, dai tratti quasi femminili e, si spera, dalle maniere dolci.

Il test è stato condotto su più di 5000 donne e la tendenza appare netta e chiara: nessuna desidera più il macho, ma tutte vogliono l'uomo efebico e delicato. Confermate?

  • shares
  • Mail