AAA cercasi amanti tra i più bravi al mondo

cercasi amanteTempo fa Beherenow ci aveva parlato di una classifica sugli amanti migliori e peggiori del mondo, in base alla nazionalità. Il risultato vedeva allora gli spagnoli calienti al primo posto e i freddi tedeschi al secondo. I nostri cugini di Queerblog hanno voluto dire la loro sull'argomento, stilando la loro personale classifica sugli amanti migliori al mondo.

Risulta così che gli arabi sono arrapatissimi, gli svedesi bisex, i bulgari un sogno proibito, i norvegesi così biondi da togliere il fiato, i libici top del top. Tra i peggiori, accanto agli irrisolti romeni e agli islandesi glaciali, spiccano gli inglesi "il giorno che faranno pace col sapone e non saranno sempre ubriachi ne guadagneranno anche in charme".

Il primo posto simbolico viene dato agli italiani, classificati con un migliori in tutto. Siete d'accordo? Qual è stata la nazionalità con la quale vi siete trovate meglio, per un fatto di lingua ovvio, e alla quale dareste lo scettro sotto le lenzuola? E di che nazionalità è il vostro sogno proibito: sognate il bulgaro circense, l'australiano veloce, l'irlandese volante o...? Unendo le nostre forse proviamo anche qui su Pink a fare la nostra classifica degli amanti migliori del mondo.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail