Space Pussy: aiutate Mike Gray a realizzare il suo vinyl toy

Space Pussy é un prototipo di vinil toy ideato da Mike Gray. Non é adorabile? L’artista, cartoonist e animatore, sta realizzando il toy da tre anni ma per mancanza di fondi non riesce ad ultimarlo. Ha investito la cifra che aveva a disposizione (circa ,000) per il prototipo ma gliene servono altri .000 per produrre

Space Pussy é un prototipo di vinil toy ideato da Mike Gray. Non é adorabile? L’artista, cartoonist e animatore, sta realizzando il toy da tre anni ma per mancanza di fondi non riesce ad ultimarlo. Ha investito la cifra che aveva a disposizione (circa ,000) per il prototipo ma gliene servono altri .000 per produrre la versione definitiva (1000 pezzi) in cinque colorazioni differenti.

“Space Pussy” ha la testa e la coda mobile e un casco trasparente. Se vi piace il gattino spaziale e volete aiutare Mark ordinate il vostro pezzo con un impegno a dare un contributo. Solo se si raggiungerà la cifra di ,000 entro il 3 giugno il progetto andrà in porto. Qualsiasi cifra sarà ugualmente gradita (anche 1). Su Kikstarter, Mark Grant vi spiega ogni cosa tramite video. Troverete anche molte immagini del working in progress dell’artista. Anche qui potete approfondire.

[via Supahcute]

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →