Fantasie "romantiche" da cartone animato. E voi, da chi vi sentivate turbate?

cartoni giapponesi fantasie georgie

La scorsa settimana gli amici di Comicsblog hanno pubblicato questo interessante post in cui, da bravi maschietti, confessavano la prime fantasie pseudo-erotiche scatenate da cartoni come Occhi di Gatto, le cui protagoniste, affascinanti e formose, popolavano più di un sogno e di una curiosità. E come dar loro torto, le tre sorelle ladre e gentildonne erano davvero fantastiche.

Dopo la lettura del post però è nata, in seno all'ambiente femminile di Pink, la riflessione sugli eroi maschili di cartoon che in noi femminucce accendevano non poche fantasie, per lo meno di carattere romantico. Io lancio il sasso e non tiro indietro la mano con tre suggestioni. Al primo posto per me campeggiano i fratelli Butman, o meglio Abel e Arthur, fratellastri di Georgie: opposti per carattere, passionali all'ennesima potenza e per nulla schiavi dei tabù. Quando poi venne fuori il fumetto non censurato, a noi sbarbine già cresciutelle si aprì un mondo di verità nascoste.

Al secondo posto metto Terence di Candy-Candy: l'attore, bello e maledetto, che speravo contribuisse a svegliare quella babbiona di miss Codini infeltriti. Last but not least, André di Lady Oscar. Elegante e nobile nonostante la nascita plebea. Anche se, lo ammetto, persino Oscar mi turbava alquanto...

Aspettiamo i vostri contributi...scatenate le ragazzine sopite in voi!

  • shares
  • Mail