Il sex toy più costoso del mondo

Il mondo dei sex toys riserva costantemente delle sorprese, dato che al genio umano non c'è mai fine, soprattutto se si tratta di unire insieme peccati e passioni che potrebbero facilmente finire nei gironi infernali tra i più frequentati.

Così un famoso gioielliere parigino, precisamente Victor di place Vendome, ha deciso di rischiare il girone dei lussuriosi con un prezioso davvero molto particolare: si tratta appunto di un giocattolo sessuale, arricchito però da oro e diamanti. Tanto da poter essere dichiarato il sex toy più costoso del mondo; la versione base costa "solo" 24.000 euro, ma quella "deluxe" costa ben 40.000 euro.

Oro 18 carati e 117 diamanti, con possibilità di personalizzare il colore scegliendo tra oro bianco, giallo, nero e rosa, e una schiera di altre pietre preziose. "Un regalo d'amore irriverente per gente ricca" ha detto il gioielliere, che afferma anche di averne già venduti diversi esemplari. Il prezioso giocattolo si può ammirare nella vetrina di Victor a Parigi, ma per chi non può recarsi sul posto nelle prossime 24 ore, ci sono tre immagini molto esplicite sul sito del Sun.

Solo un dubbio, anzi due: l'oro è davvero così "confortevole" se infilato nella vagina? E poi, non c'è il rischio di perdere i diamanti durante l'utilizzo?!? Domande che non troveranno mai risposta, se non per coloro che possono spendere 40.000 euro per una specie di vibratore!

  • shares
  • Mail