Nicole Kidman trans, Michael Douglas e Matt Damon gay

Michael Douglas e Matt Damon finiranno a letto insieme nel film ispirato a Wladziu Valentino Liberace (in foto), showman americano gay non dichiarato. In un primo momento il ruolo principale era stato affidato a Nicolas Cage. Ora, invece, il ruolo del protagonista sarà interpretato da Douglas, mentre Matt Damon farà la parte di Scott Thorson,

di robo

Michael Douglas e Matt Damon finiranno a letto insieme nel film ispirato a Wladziu Valentino Liberace (in foto), showman americano gay non dichiarato. In un primo momento il ruolo principale era stato affidato a Nicolas Cage. Ora, invece, il ruolo del protagonista sarà interpretato da Douglas, mentre Matt Damon farà la parte di Scott Thorson, storico fidanzato di Liberace. La regia sarà di Steven Soderbergh.

Wladziu Valentino Liberace era nato nel 1919 da una famiglia italo-polacca. Indimenticabile per i suoi successi ma anche e soprattutto per i costumi stravaganti che amava indossare e per la sua presunta omosessualità, che negò sempre. Morì nel 1987 di AIDS anche se la famiglia ha sempre cercato di nascondere i veri motivi della morte.

Giungono anche novità per il biopic The Danish Girl (di cui vi abbiamo parlato qui) in cui Nicole Kidman interpreterà il ruolo di Einar Wegener/Lili Elbe, la prima trans operata al mondo: il ruolo della moglie non sarà più di Charlize Theron.

Dopo Scamarcio gay, anche altri attori e attrici si avviano sulla strada del mondo glbtqi al cinema: nuova moda?

I Video di Pinkblog