Tette piccole e conigli nel reggiseno: lo spot del nuovo Lovable Power Lift

Mistificazione, dicono alcuni. Altre chiariscono: sopravvivenza. Parliamo dei reggiseni imbottiti, vere e proprie armi da guerra nella lotta della seduzione, dove tocca sgomitare per far notare il proprio décolleté naturale ancorché mignon fra traboccanti tette finte e gonfie come mongolfiere: il progetto della fanciulla del video che mostra ironicamente un dramma che tante donne condividono. È il nuovo spot di Lovable e del suo nuovo reggiseno che promette di sollevare le sorti delle vostre tettine senza imbrogli.

Peccato che la giovinetta scarsamente dotata abbia già fatto ricorso a disparati condimenti celati dentro le coppe del suo reggiseno taglia prima: persino un coniglietto tirato fuori come da un cilindro e che contribuisce alla magia della taglia in più. Il video è divertente, non fosse che sta letteralmente bombardando la rete con un’invadenza rara, aprendosi con tanto di audio e maxischemo nei momenti meno opportuni in una miriade di siti (ovviamente tutti femminili).

Ma più che il video in sé occorre soffermarsi sul suo messaggio, che in fondo affronta una questione da sempre dibattuta tra chi non vanta taglie da maggiorata: meglio tenersi le proprie minute grazie onde poi ricorrere a trucchetti posticci oppure cedere al ritocchino definitivo anche se più invadente della chirurgia? Il che risolleva un altro punto: ma perché siamo sempre così dannatamente insicure?

  • shares
  • Mail