B-SIGN, nuovo marchio di accessori per il bagno

B-SIGN è un brand spagnolo nato da pochissimo, creato da giovani imprenditori con il coinvolgimento di designer come Martí Guixé, Héctor Serrano e El Ultimo Grito. L’idea è quella di proporsi come marchio “divertente”, attraverso prodotti dal linguaggio espressivo marcatamente ludico e ironico e dai prezzi adatti ad un mercato di massa. La prima collezione



B-SIGN è un brand spagnolo nato da pochissimo, creato da giovani imprenditori con il coinvolgimento di designer come Martí Guixé, Héctor Serrano e El Ultimo Grito.
L’idea è quella di proporsi come marchio “divertente”, attraverso prodotti dal linguaggio espressivo marcatamente ludico e ironico e dai prezzi adatti ad un mercato di massa.
La prima collezione si chiama B-SPLASH ed è nata come linea di prodotti dedicata al bagno, in cui gocce d’acqua si trasformano in tappeti, vasi in porta-spazzolini da denti, pinguini in dispenser per il sapone…
Vedremo se B-SIGN riuscirà a ritagliarsi uno spazio nel mercato dei prodotti per il bagno; per ora mi ricordano molto gli accessori Alessi…





(via design spotter)

I Video di Pinkblog

Makeup TUTORIAL Trucco Smokey eyes facili