Il pene: un sondaggio per verificarne le dimensioni

Negli USA Condomania, un rivenditore online di preservativi, ha intrapreso uno studio approfondito sulle probabili taglie di condom più utilizzate, chiedendo ai maschietti di 50 Stati e delle 20 città più importanti d'America, di dichiarare le proprie dimensioni in merito ai gioielli di famiglia.

Nonostante l'anonimato garantito, mi piacerebbe sapere quanti uomini hanno risposto sinceramente. In ogni caso i risultati del sondaggio parlano chiaro: la misura più gettonata (parliamo ovviamente della lunghezza, anche se a mio modesto parere anche il diametro avrebbe il suo perchè) è tra i 12 e i 15 cm, con un 50% di orgogliosi possessori; si passa poi a un 25% sotto i 12 cm, mentre un altro 25% vanta misure oltre i 15 cm.

La curiosità è donna, soprattutto in un contesto simile, più o meno realistico, più o meno ironico: i maschi italiani si ritrovano? O meglio: le donne italiane hanno avuto modo di verificare se una statistica del genere potrebbe essere applicata alla focosa popolazione maschile nostrana? Righello alla mano gente, o metro da sarta per qualcuno...Perchè il mito evergreen delle dimensioni del pene continua! E intanto ricordate, che esistono realtà al mondo, come Condomania appunto, che sfornano ben 76 diverse misure di preservativi. Eccezionale.

Via | JustOut

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail