Custodie per iPad al femminile

Custodie per iPad in rosa Siamo in fibrillazione per l'uscita del nuovo iPad. La Apple ha comunicato tramite un annuncio ufficiale che lo strumento che rivoluzionerà il modo di leggere uscirà negli Stati Uniti il prossimo 3 aprile e in Italia a fine aprile.

Ancora non sappiamo i prezzi del gingillo ma se volete tenervi aggiornate sugli accessori più cool legati all'IPad annotate questa azienda, che produce delle custodie deliziose per proteggere il vostro strumento hi tech da graffi e urti, e indirizzate agli utenti di sesso femminile: iLuv. Se cliccate su GeekSugar trovate la linea dove il rosa e le sue sfumature la fanno da protagoniste.

I modelli variano di prezzo (dai 35 agli $80) e per caratteristiche. Ogni custodia é indirizzata a un donna diversa per personalità, passioni e abitudini. C'è il modello più divertente, quello più serio in pelle, quello più pratico e originale. Una volta che avrete in mano il meraviglioso iPad avrete un po' da pensare per scegliere la custodia più adatta alle vostre esigenze.

  • shares
  • Mail