Lo spot Shoot ‘n Share di MobyPicture

MobyPicture è una nuova piattaforma che permette di condividere i propri video attraverso tutti i più grandi social network, da Facebook a Twitter, in un solo gesto. Il loro spot è una simpatica, irriverente animazione basata sullo slogan Shoot and Share, che gioca sulll’ambiguità del verbo “to shoot” che vuol dire sì girare, riprendere, ma

di cuttv

MobyPicture è una nuova piattaforma che permette di condividere i propri video attraverso tutti i più grandi social network, da Facebook a Twitter, in un solo gesto. Il loro spot è una simpatica, irriverente animazione basata sullo slogan Shoot and Share, che gioca sulll’ambiguità del verbo “to shoot” che vuol dire sì girare, riprendere, ma anche lanciare o sparare.

Il disegno e l’animazione sono stati curati dagli olandesi Michiel van Abbe e Ronald van Vessem dello studio Vanabbetotvessem: si tratta di disegni in bianco e nero, che, posizionati su più livelli, creano apprezzabili effetti di profondità. Il video scorre piacevolmente, tra camei di personaggi famosi e qualche volgarità, spiegando a noi comuni mortali che sin dall’origine dei tempi gli esseri umani hanno sempre amato condividere, qualsiasi cosa avessero catturato prima.

Via | Yysilon2