Kate la scaccia-paparazzi

La famiglia reale inglese è da sempre uno degli argomenti preferiti del gossip internazionale e i sudditi di Sua Maestà, così come i giornali scandalistici di tutto il mondo, aspettano qualcuno che riesca a colmare il vuoto lasciato da Lady D con la sua tragica morte. Fa parlare di sè negli ultimi tempi una ragazza

di fpdr

La famiglia reale inglese è da sempre uno degli argomenti preferiti del gossip internazionale e i sudditi di Sua Maestà, così come i giornali scandalistici di tutto il mondo, aspettano qualcuno che riesca a colmare il vuoto lasciato da Lady D con la sua tragica morte.

Fa parlare di sè negli ultimi tempi una ragazza di belle speranze, Kate Middleton, avvenente fidanzata (ancora ufficiosa) del principe William. Kate si fa conoscere come icona di stile, arbitro d’eleganza per le ragazze inglesi. I suoi vestiti dettano moda e la stilista Elizabeth Emmanuel, che ha firmato l’abito da sposa di Diana, ne ammira il buon gusto e l'”eleganza discreta”.

E’ una ragazza di polso oltre che bella ed elegante , non c’è che dire. Agli estenuanti assalti dei paparazzi Kate risponde come si conviene, non lasciandosi sopraffare: ha concordato con gli avvocati dello studio legale Harbottle & Lewis infatti l’arguta strategia di ripagare i fotografi con la stessa moneta, ovvero fotografandoli e filmandoli. E lanciando un ultimatum, come rivela il Daily Telegraph: basta foto o scatta la denuncia per molestie. La stampa riposta la notizia che:

La scorsa settimana News International, il gruppo editoriale di proprietà di Rupert Murdoch, ha annunciato di aver posto un divieto su tutte le sue testate – Times e Sun inclusi – alle fotografie non autorizzate della giovane 25enne.