Pride Nazionale unitario Roma 9 Giugno

Mentre scrivevo il post, Un inverno caldo per il movimento, non solo per le temperature!!, il Mario Mieli ha pubblicato il comunicato unitario scritto dopo la riunione di ieri a Roma. Roma, 15 gennaio 2007 Si è svolta ieri a Roma l’assemblea plenaria di tutte le associazioni LGBT lesbiche, gay, bisessuali e transgender italiane. La

di

Mentre scrivevo il post, Un inverno caldo per il movimento, non solo per le temperature!!, il Mario Mieli ha pubblicato il comunicato unitario scritto dopo la riunione di ieri a Roma.

Roma, 15 gennaio 2007
Si è svolta ieri a Roma l’assemblea plenaria di tutte le associazioni LGBT lesbiche, gay, bisessuali e transgender italiane.

La generale insoddisfazione per le risposte fin qui ricevute dal governo alle richieste del movimento ha spinto tutte le realtà presenti a concordare e lanciare una mobilitazione permanente su tutto il territorio nazionale e ad individuare un calendario di iniziative unitarie e condivise dalla forte valenza politica e laica.

Il 10 Marzo si svolgerà a Roma una manifestazione nazionale per ribadire le richieste del movimento in un momento in cui le proposte di legge sulle coppie di fatto dovrebbero essere in discussione al Parlamento.

Il Pride Nazionale unitario si svolgerà il 9 Giugno a Roma, dove Governo e Parlamento dovranno prendere atto della forza e della determinazione di un movimento unito, deciso e compatto a conquistare pari diritti e dignità per tutte e tutti in Italia.

L’assemblea, che ha convenuto su una gestione unitaria di tutti gli eventi, ha inoltre concordato che nel 2008 il Pride Nazionale si terrà a Bologna.

Agedo Nazionale

Antagonismo Gay

Archivio Massimo Consoli

Arcigay

Arcilesbica

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Circolo Maurice – Torino

Circolo Pink – Verona

Comitato Bologna Pride

Comog Nazionale – Coordinamento Moto Gay e Lesbico

Crisalide Azionetrans
DìGay project
E.U.R.O. – Epicentro Ursino Romano
Facciamo Breccia – rete promotrice della manifestazione “No Vat:” autodeterminazione, laicità, antifascismo del 10 febbraio 2007

Famiglie Arcobaleno

GayRoma.it

Gruppo Pesce Roma

I-Ken – Napoli

LCR Leather Club Roma

Libellula 2001 Arcitrans Roma

Mit Nazionale
MOS – Movimento Omosessuale Sardo

Open Mind – Catania

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →