Come stirare una camicia: video tutorial

Se fino ad ora siete riuscite a scampare il pericolo di stirare pile di camicie, se evitate di indossare la camicia proprio per non dover impugnare il ferro dopo aver ritirato il bucato o se volete insegnare al vostro compagno come stirare una camicia da solo senza costringervi a passare ore davanti all’asse da stiro o rivolgersi alla mamma sempre disponibile… oppure se volete affinare una tecnica che non avete mai padroneggiato: ecco un video che vi spiega come stirare una camicia da uomo.

E badate bene di imparare al meglio perché il video lo spiega un uomo e dovete essere almeno brave quanto lui, altrimenti sapete che pioggia di commenti acidi dal vostro lui quando gli proporrete di imparare a stirarsele da sole perché voi non ne siete capaci? Se invece siete già tanto brave da non aver certo bisogno di un uomo che vi spieghi come si fa, allora perché avete aspettato fino ad ora ad insegnare ai vostri uomini a farlo al posto vostro?

Bisogna ammettere però che chi dimostra il video usa un po’ troppo appretto... come dire: si affida agli effetti speciali per massimizzare i risultati e mimetizzare qualche pecca tecnica? Tanto più che sono necessari due video per un totale di circa 15 minuti. Ci mettessimo così tanto per una sola camicia ci ritroveremmo a stirare per giorni.

  • shares
  • Mail